Lasciati conquistare dalla brillantezza irresistibile di questi charms con strass scintillanti: piccoli dettagli capaci di trasformare ogni outfit in qualcosa di speciale. Realizzati in materiale anallergico di alta qualità, eleganti, luminosi e super versatili, sono perfetti da indossare ogni giorno o per aggiungere un tocco glamour alle occasioni importanti.
Pensati per chi desidera aggiungere brillantezza e un effetto luminoso ai propri bijoux handmade. Piccoli dettagli decorativi che catturano la luce e donano movimento alle creazioni, rendendo ogni accessorio più ricco di riflessi e sfumature.
Gli strass incastonati o applicati sui charm valorizzano ogni forma, dalle più semplici alle più elaborate, creando punti luce che attirano immediatamente lo sguardo. Cuori, stelle, simboli e soggetti decorativi diventano così elementi che spiccano all’interno di collane, bracciali, orecchini e portachiavi.
Questi componenti sono ideali per chi ama personalizzare i propri progetti handmade con un tocco più appariscente e scenografico, senza rinunciare alla versatilità. Si abbinano facilmente a catene, perline e altri materiali, permettendo di creare combinazioni sempre nuove e ben bilanciate.
Una categoria pensata per trasformare ogni bijoux in una creazione che gioca con la luce, dove anche un piccolo dettaglio può cambiare completamente l’effetto finale del gioiello.
Charms strass

Bocciolo in resina - ciondolo rosa fuxia
Bocciolo di rosa in resina - ciondolo
Verde pisello 8 mm
Verde militare cangiante 8 mm
Bocciolo in resina - ciondolo rosa bianca screziata
Bocciolo in resina - ciondolo rosa pesca
Rosso trasparente a/b 6 mm
Bocciolo in resina - ciondolo rosa antico
Verde bottiglia 4 mm
Zirconi cristallo 2 mm bianco
Giallo mimosa 4 mm
Verde militare 8 mm
Lemongrass 4 mm
Zirconi cristallo 2 mm celeste
Verde smeraldo 4 mm
Rosa pesca trasparente a/b 6 mm
Catenina snake acciaio dorata
Giallo trasparente 4 mm
Bocciolo di rosa in resina con gancio per pendente
Zirconi cristallo 2 mm bordeaux
Topazio imperiale ab 4 mm
Grigio chiaro 6 mm
Verde smeraldo a/b 3 mm
Rosso vermiglio brillante 4 mm
Blu ottanio 6 mm
Rosa trasparente a/b 6 mm
Mix cristalli Fantasy
Grigio fumo 6 mm
Viola 3 mm
Verde menta ab 6 mm
Bocciolo in resina - ciondolo rosa magenta
Celeste a/b 4 mm
Mix cristalli rossi
Charms medaglia occhio bianco strass 


















