I ciondoli e i pendenti in questa sezione sono tutti in metallo anallergico o zama.
Il metallo anallergico è un materiale metallico progettato o scelto per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche a contatto con la pelle. Viene spesso utilizzato in gioielli, piercing, orologi e accessori indossati a lungo. Assenza o bassa presenza di nichel: il nichel è uno dei principali responsabili della dermatite da contatto, quindi i metalli anallergici ne contengono pochissimo o niente.
La lega di zama (o samak) è una lega metallica anallergica composta principalmente da zinco e alluminio, con piccole percentuali di rame e magnesio.
Ha un aspetto simile all’argento e può essere facilmente placcata o trattata per ottenere un aspetto simile all’oro o al platino.
E’ una lega leggera e durevole nel tempo. Resistente all’usura, è perfetta per creare gioielli destinati all’uso quotidiano.
Nel tempo può acquisire una patina simile a quella di altri metalli antichi, donando ai gioielli un aspetto vintage e particolare.
Potete abbinare i nostri ciondoli alle nostre catene per creare collane, bracciali e orecchini.

Tibetana tonda Buddha Turchese Corallo
Tibetana tonda OHM Lapis Corallo
Tibetana oliva grande
Agata fuxia 6 mm sfaccettata
Bracciale Ametista
Tibetana rettangolare OHM Turchese Corallo
Tibetana cubo piccolo rosso turchese
Drusa di Ametista 3
Agata amarena 8 mm sfaccettata
Tibetana tonda OHM centrale Turchese bordi Corallo
Drusa di Ametista 2
Babbo Natale grande
Tibetana cubo piccolo rosso blu
Tibetana tonda fiore petali Turchese Corallo
Cerchietto acciaio a molla dorato
Catena acciaio dorata gancio
Agata verde kiwi 8 mm liscia
Catena acciaio dorata cerchietti piatti 5 mm
Tibetana pallina occhio corallo
Fiore spirali
Moschettone acciaio 12 mm
Sonaglio ottone piccolo decorato
Ghirlanda piccola
Tibetana rombo intarsi corallo - turchese
Mano di Fatima mini in zama 





















