I cristalli sono da sempre apprezzati nel mondo della bigiotteria per la loro versatilità, resistenza e facilità di lavorazione.
Rappresentano sicuramente una scelta ideale per tutti coloro che desiderano creare gioielli eleganti, luminosi e resistenti.
Ma perchè scegliere i cristalli per le proprie creazioni?
I cristalli hanno una gran lucentezza, sono disponibili in varie misure, forme e moltissimi colori, le loro sfaccettature imitano perfettamente i tagli delle pietre più preziose creando meravigliosi giochi di luce, si adattano facilmente a molte tecniche di lavorazione (infilatura con cavetto d’acciaio, filo per uncinetto, filo elastico e filo cerato Linhasita), sono resistenti, durevoli e leggeri.
Per realizzare i vostri bijoux con cristalli potete utilizzare i nostri kit cavetti acciaio, kit chiusura e le nostre monachelle!
Chips labradorite
Agata verde mela 4 mm liscia
Chips agata corniola
Catena rosario pietre dure base dorata - pasta corallo cuori madreperla
Lilla 6 mm
Catena rosario pietre dure base dorata - agata mix verde ocra 20 cm
Catena rosario pietre dure base dorata - agata mix azzurro ocra 20 cm
Aulite bianco 6 mm liscio
Chips agata arancione
Anellina rame 6 mm
