Le pietre dure e le perle sono sempre un’ottima scelta quando si parla di realizzazione di gioielli.
Ognuna di loro è unica: sceglierle per le proprie creazioni significa perciò realizzare qualcosa di irripetibile e di grande fascino, grazie alle loro sfumature, ai loro colori e alla loro lucentezza.
Qui troverete una vasta gamma di pietre naturali semi preziose di tantissimi colori, forme e dimensioni, per creare bijoux unici.
Nella sezione dedicata alla minuteria troverete tutto il necessario per realizzare le vostre creazioni.
Per quanto riguarda invece l’infilatura, a seconda di ciò che vorrete realizzare, potete utilizzare filo elastico, cavetto d’acciaio, filo per uncinetto o filo cerato Linhasita.
Per impreziosire il tutto vi consigliamo invece i componenti in argento 925 e in ottone.
Di seguito il tutorial per creare dei fantastici orecchini a grappolo in pietra dura!
Moschettone 9 mm argento 925
Pinza punta tonda piccola in acciaio
Rondella liscia occhio di tigre
Anello ottone cristallo arancio
Agata terra di siena 8 mm liscia
Azzurro trasparente a/b 6 mm
Chiusura a T acciaio dorato 16 mm
Rondella liscia diaspro dalmata
Rosa polvere 6 mm
Petrolio codice:228 Ø 1 mm
Mattone codice:234 Ø 1 mm
Rosso 677:codice Ø 1 mm
Oro antico codice:204 Ø 1 mm
Grigio codice:544 Ø 1 mm
Turchese Fluo codice:707 Ø 1 mm
Antracite codice:209 Ø 1 mm
Amaranto codice:235 Ø 1 mm
Paglia codice: PALHA Ø 1 mm
