Le pietre dure e le perle sono sempre un’ottima scelta quando si parla di realizzazione di gioielli.
Ognuna di loro è unica: sceglierle per le proprie creazioni significa perciò realizzare qualcosa di irripetibile e di grande fascino, grazie alle loro sfumature, ai loro colori e alla loro lucentezza.
Qui troverete una vasta gamma di pietre naturali semi preziose di tantissimi colori, forme e dimensioni, per creare bijoux unici.
Nella sezione dedicata alla minuteria troverete tutto il necessario per realizzare le vostre creazioni.
Per quanto riguarda invece l’infilatura, a seconda di ciò che vorrete realizzare, potete utilizzare filo elastico, cavetto d’acciaio, filo per uncinetto o filo cerato Linhasita.
Per impreziosire il tutto vi consigliamo invece i componenti in argento 925 e in ottone.
Di seguito il tutorial per creare dei fantastici orecchini a grappolo in pietra dura!
Argento scuro 4 mm
Scudo spirale grande
Agata verde smeraldo 6 mm sfaccettata
Nero codice: PRETO Ø 0,5 mm
Distanziatore pallina 3 mm argento 925
Rosa polvere 6 mm
Viola trasparente cangiante 4 mm
Nocciola codice: 790 Ø 1 mm
Acquamarina codice: 229 Ø 0,5 mm
Tiffany a/b 4 mm
Raggi
Bianco pieno 6 mm
Filo uncinetto argento antico 0,4 mm
Chips fluorite
Verde bosco codice:87 Ø 1 mm
Sonaglio ottone medio decorato
Testa di moro codice: 516 Ø 1 mm
Mattone codice: 234 Ø 1 mm
Catena rosario acciaio oro - cuore agata verde acqua
Terra codice:207 Ø 1 mm
Bianco a/b 3 mm
Verde codice: 352 Ø 1 mm
Bordeaux codice: 60 Ø 0,5 mm
Argento scuro 6 mm
Foglia piccola
