Ma che cos’è?
Il mala tibetano è un rosario tradizionale composto da 108 grani che vengono utilizzati per la meditazione. Ogni grano rappresenta una preghiera, un’intenzione, un mantra.
La parola mala significa letteralmente corona in sanscrito e il numero 108 invece simboleggia l’unione del maschile e del femminile.
La ripetizione del proprio mantra aiuta a concentrarsi sul proprio obiettivo. Durante la recitazione del mantra il praticante sposta il dito su ogni grano per ricordare ogni ripetizione fatta e rafforzare il proprio intento.
In questa sezione potete trovare vari tipi di mala con pietre scelte da noi, da 6mm e da 8mm, abbinate a fili cerati, pietre tibetane, nappe, gocce in pietra dura o ciondoli in samak.
Si tratta di pietre dure naturali dove ogni imperfezione è una caratteristica intrinesca della pietra stessa.
Non perderti la selezione Special Edition dedicata ai kit mala top quality!
E se voleste seguire passo passo la creazione di un mala, questo tutorial fa al caso vostro! Realizzato appositamente per voi e per accompagnarvi nel vostro processo creativo. Sui nostri profili social trovi molti video di dirette dedicate al meraviglioso mondo dei mala e delle loro pietre.
Per facilitare l’infilatura di tutti i componenti vi consigliamo l’utilizzo dell’ago infilaperle.

Zaffiro grigio 3 mm
Barilotto Osso Intagliato panna
Top Quality Kit Mala Tormalina Nera 8mm
Kit Cristallo Nuvola
Multicolor 6 mm
Scudo spirale grande
Agata amaranto 14 mm
Agata avorio 4 mm liscia
Oro 3 mm
Agata verde smeraldo 12 mm
Ematite argentata pallina 4 mm
Lilla codice: 69 Ø 0,5 mm
Charms argentato quadrifoglio
Top Quality Kit Mala Selenite 8mm
Ciondolo Luna in Sodalite
Champagne a/b 3 mm
Agata grigio fumo 8 mm sfaccettato
Ematite argentata cubo squadrato 4 mm
Moschettone a staffa 6 mm argento 925
Nero 6 mm
Agata fuxia 4 mm sfaccettata
Ciondolo Punta Diaspro rosso
Agata verde oliva 6 mm liscia
Catena acciaio smaltata rosa
Goccia bordata
Mano di Fatima - Ametista
Zirconi cristallo 2 mm scarabeo
Agata muschio 4 mm sfaccettata
Goccia vetro perla oro effetto zigrinato
Agata viola 12 mm
Pinza piatta punte in gomma in acciaio
Ancora
Zirconi cristallo 2 mm grigio
Ematite argentata pallina 8 mm
Ciondolo Stella in Mookaite
Agata rosa fenicottero 4 mm sfaccettata
Ematite argentata piattina liscia 3 x 1 mm
Diaspro arancio maculato 6 mm sfaccettata
Agata arancione mattone 14 mm
Top Quality Kit Mala Prenite 6mm 


















